Home LatLon-Europe About this website and LatLon-Europe Contact us LatLon-Munich in francese LatLon-Munchen in tedesco Latlon in inglese LatLon-Munich in spagnolo
 
Travel agencies
Travel agencies in France
Travel agencies in Germany
Travel agencies in Swizerland
Other agencies
Guide service
Guide service in Germany
Guide service in France
Guide service in Switzerland
Guide service in other countries
 
LatLon-Berlino
LatLon-Monaco
LatLon-Dresda
LatLon-Ginevra
LatLon-Potsdam
LatLon-Hamburgo
LatLon-Colonia
LatLon-Rothenburgo
LatLon-Neuchatel
LatLon-Losana
About this website and LatLon-Europe
Your buisness in this space
Contact us
 
 

Nelle nostre pagine troverete informazioni turistiche, la nostra selezione dei monumenti principali e luoghi da visitare a Monaco . In piu vi presentiamo in forma tematica tutta la zona ed un piccolo resoconto della storia di Monaco per capire meglio questa cittá e le sue attrattive. Un assaggio di quello che vi aspetta sul nostro sito internet.

www.le-visite-guidate.com



Monumenti di Monaco di Baviera

La ricchezza culturale e dei luoghi d’interesse visitabili non si può riassumere in poche parole, qua di seguito alcuni suggerimenti che vi aiuteranno di certo a scoprire Monaco. La principale zona pedonale si estende dalla Karlstor, Porta di Carlo,e la sua bella piazza e la Porta sulle rive dell’Isar, la Isator per l’appunto, passeggiando tra queste due vestigia dell’antica cinta muraria della città scoprirete numerose chiese, come la chiesa diSan Michele, la sala consigliare cittadina, la Bürgersaal e naturalmente la Frauenkirche e la chiesa di San Pietro.

Ritrovate tutti i monumenti cliccando qui.

 


Storia di Monaco e Baviera

La storia di Monaco inizia nel 1156 quando il Duca di Sassonia, Enrico il Leone, fu designato dall’ imperatore Federico il Barbarossa come nuovo signore del ducato di Baviera. A carattere puramente intimidatorio, il duca da alle fiamme il ponte di Unterföhring sotto il controllo dell Vescovo di Freising e costruisce un nuovo ponte sull’Isola dell’ Isar, all’altezza dell’attuale ponte Lüdgwisbrücke.

Leggete il seguito…

Hotels e ristoranti a Monaco

Vi suggeriamo una serie di hotels e ristoranti di qualità.
La nostra piattaforma turistica include anche una carta della città e della regione ed una pagina per le "Informazioni utili".

 
   
 

Un’anteprima di ciò che vi attende sul nostro sito Internet :



I Musei di Monaco

LatLon-Monaco presenta per ogni città una vasta scelta tra i musei più interessanti, gli spettacoli e gli eventi culturali che animano la città di Monaco, correlati di tutti gli indirizzi utili. Lasciatevi sorprendere dall’offerta dei musei monacensi.

Leggete il seguito…

 


Cultura e tempo libero

Ecco alcuni dei luoghi più apprezzati per la cultura o per il tempo libero.

Cliccare :
Sale di teatro, di concerti e gallerie d’arte.
Luoghi sorprendenti e di riposo/ lo sport


 

I grandi avvenimenti dell'anno 2017 a Monaco

  Frühlingsfest auf der Theresienwiese
    From 15 april to 1 may 2016

  Stadtgründungsfest

    From 18 to 19 june 2016 - Munich

  Das Münchner Oktoberfest

    From 17 september to 3 october 2016

    Leggete il seguito…

 
   
 

Visita guidata: Il modo migliore per capire, apprezzare et « sentire » la città di Monaco è quello di servirsi del nostro partner locale la Signora Bertrand. La guida turistica professional ed entusiaste vi accoglieranno simpaticamente e vi faranno scoprire non solo gli aspetti più classici della città, ma anche quelli più insoliti e nascosti.



Guide e visite guidate per la città di Monaco di Baviera

Anne BERTRAND     
Guida del patrimonio culturale di Monaco

Alla luce della mia esperienza di vita in quella che è diventata da ormai 17 anni la mia città di adozione, sono felice di farvi scoprire il fascino della „Roma tedesca“.

Per un primo approccio con la città è indispensabile abbandonarsi ad una passeggiata del  del centro storico. A seguire, vi proponiamo diverse visite, che potete combinare voi stessi secondo il vostro gusto..

Visite guidate qui...

 
   
 

Europe is a beautiful continent and many of its cities are worth visiting. LatLon-Europe was created to present some of its most interesting and attractive cities, providing all useful information you need to plan a holiday: Sights & monuments, the history of the city; moreover, a choice of the best hotels & restaurants, and cultural offerings and events in the region – all of this in several languages.

LatLon-Europe is a web portal for tourist information managed by Pascal Jeanrenaud from Berlin. Various local partners support the small business. LatLon-Europe introduces a new travel destination that deserves your attention, from well-known cities like Berlin, Dresden, Geneva, Munich, Cologne and Hamburg to smaller towns like Neuchâtel, Lausanne or Potsdam.

If you are interested in collaborating in the presentation of one of our next destinations, find additional information under the headings “About this website” and “Your business in this space” or simply send us an E-mail.

We hope that our presentations make you want to discover these places on one your next travels. We invite you visit our website regularly and get to know more charming cities in Europe.


Please note: As LatLon-Europe exclusively provides information, we invite you to contact the tourist service providers, such as hotels or tour guides, yourself. We also have a list of specialized travel agencies available.

 
   
           Inizio pagina     
 

© LatLon-Europe - Monaco di Baviera - Italiano - 22 giugno 2017      Chi siamo? | Contatto | Impressum | www.le-visite-guidate.com